EXPO Ferroviaria Milano 2019

Gen.li Associati
la presente è per ringraziare tutti quelli fra voi che hanno visitato lo stand dell’Anceferr all’EXPO Ferroviaria 2019 e partecipato al Consiglio Direttivo del 2 ottobre e condividere, con quanti non hanno potuto esserci, il risultato importante del breve incontro avuto con il Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli.
Avevamo contattato il Ministro subito dopo la sua nomina per invitarla a Milano in un dibattito/incontro e presentarLe la nostra Associazione.
Le prime attività Istituzionali non Le hanno permesso di impegnarsi con noi in quell’occasione tuttavia avendo programmato una visita all’EXPO con un percorso prestabilito presso gli stand di alcune società ha avuto la sensibilità di aggiungere nel percorso anche una sosta presso il nostro stand.
Il saluto è stato per noi l’occasione di presentarci con le nostre 58 imprese impegnate nella manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria e di rinnovarle l’invito questa volta a febbraio 2020 per il convegno dell’Anceferr, appuntamento che si conferma anche quest’anno, e che Lei metterà in agenda per essere con noi in quell’occasione.

Cordiali saluti
Cristina Polidoro

L’ANCEFERR,  nasce nel 2011 con l’obiettivo di creare un sodalizio fra le imprese associate nel settore ferroviario...
Gli obiettivi sono quelli di tutelare gli interessi degli associati per tutte le questioni inerenti il lavoro e l’esercizio dell’attività...
La struttura organizzativa di ANCEFERR; L'Organigramma, l'Assemblea degli Associati, il Consiglio Direttivo...
Le Aziende Associate fondatrici che costituiscono ANCEFERR - Associazione Nazionale Costruttori Ferroviari Riuniti...