- Ass. Naz. Costruttori Edili Ferroviari Riuniti
Il nuovo Consiglio Direttivo, la rielezione di Vito Miceli e l'allarme per il rincaro delle materie prime. Tutti gli articoli sui Media.
Il nuovo Consiglio Direttivo, la rielezione di Vito Miceli e l'allarme per il rincaro delle materie prime. Tutti gli articoli sui Media.
“’O qualifichiamo ora il nostro apparato produttivo o perderemo la più grande occasione, probabilmente, di questa fase storica. La crescita che stiamo conoscendo deve essere l’occasione per rimettere al centro il lavoro di qualità, il lavoro stabile, il lavoro che contribuisce ad un modello di sviluppo più giusto, ambientalmente e socialmente’. Se alla parola lavoro, più volte ripetuta in questa frase, sostituissimo impresa, questo è esattamente il concetto che come ANCEFERR ripetiamo ad ogni occasione davanti a tutti i nostri interlocutori: alla politica, al committente, a tutto il mondo imprenditoriale al quale apparteniamo.
Il numero di settembre di "leStrade - Aeroporti Autostrade Ferrovie" ci riserva un bell'articolo firmato da Fabrizio Apostolo che intervista il nostro presidente Vito Miceli. "Qualità d'impresa fa rima con ripresa" è il titolo delle cinque pagine che affrontano i temi cari ad Anceferr e le proposte perché anche l'obiettivo PNRR sia raggiunto. "Aprire le porte delle gare a tutte le imprese qualificate, semplificare le procedure, aumentare il peso della manutenzione, intervenire sul caro materiali..."
Scarica l'articolo in allegato
ANCEFERR è Associata con
ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili