• Associazione Nazionale Costruttori Edili Ferroviari Riuniti

L’IMPRESA PNRR SUI MEDIA: grazie a tutte e tutti

Il convegno Anceferr dello scorso 6 luglio è stato un momento importante di ascolto e confronto tra chi decide, progetta e costruisce il trasporto sostenibile per antonomasia, quello ferroviario, con le risorse del PNRR e oltre. L’attenzione dei media ha dato il senso di un tema fondamentale per quella ripresa resiliente che, come ha spiegato il presidente Vito Miceli, deve coinvolgere tutti “perché soltanto se insieme perseguiamo lo stesso obiettivo – ha detto nel suo intervento – corriamo il felice rischio di realizzarlo”. Grazie, dunque, alle giornaliste e ai giornalisti che ci hanno aiutato a portare i temi dell’impresa di qualità al maggior pubblico possibile.

APPALTI: “Il caro materiali può fermare il Paese. Subito una norma ad hoc"

E’ a rischio la ripresa, sono a rischio i cantieri aperti, sono a rischio anche i progetti del New generation Eu. Il caro materiali - se non immediatamente affrontato dalla politica con uno strumento normativo urgente di revisione dei prezzi che permetta di lavorare alle imprese alcune delle quali fin qui non hanno beneficiato di alcun contributo - bloccherà il Paese”.

GOVERNO: "Investimenti, semplificazioni, riqualificazione: pronti a collaborare"

Buon lavoro all'esecutivo Draghi e al ministro Giovannini.

Image

ANCEFERR è Associata con
ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili

ANCEFERR

Associazione Nazionale Costruttori Edili Ferroviari Riuniti
 

ASSOCIATI

L'Associazione è costituita da Associati fondatori ed ordinari.
 

CONTATTI

Viale del Monte Oppio 24
00184 Roma
Telefono: (+39) 06 93575602
Fax: (+39) 06 94376192

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca QUI. Accetta l'utilizzo dei cookies.