• Ass. Naz. Costruttori Edili Ferroviari Riuniti

LA SFIDA DELLA QUALITA’: “Soltanto insieme, imprese e lavoro, vinceremo la battaglia”

“’O qualifichiamo ora il nostro apparato produttivo o perderemo la più grande occasione, probabilmente, di questa fase storica. La crescita che stiamo conoscendo deve essere l’occasione per rimettere al centro il lavoro di qualità, il lavoro stabile, il lavoro che contribuisce ad un modello di sviluppo più giusto, ambientalmente e socialmente’. Se alla parola lavoro, più volte ripetuta in questa frase, sostituissimo impresa, questo è esattamente il concetto che come ANCEFERR ripetiamo ad ogni occasione davanti a tutti i nostri interlocutori: alla politica, al committente, a tutto il mondo imprenditoriale al quale apparteniamo.

Per questo, invitando alla lettura della relazione integrale del segretario nazionale Alessandro Genovesi  durante il convegno Fillea-Cgil “Dalla precarietà alla qualità” che si è svolto ieri, ma è visibile sui media del sindacato, rilanciamo la sfida comune per la qualità. Perché soltanto se impresa e lavoro sono dalla stessa parte, la crescita non sarà soltanto misurata in punti di PIL, ma con miglioramento delle nostre infrastrutture e il benessere di tutti”.

Così il presidente di Anceferr, Vito Miceli, commenta l’iniziativa del sindacato degli edili.    

Condividi questo articolo!
Pin It

Stampa   Email
Image

ANCEFERR è Associata con
ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili

ANCEFERR

Associazione Nazionale Costruttori Edili Ferroviari Riuniti
 

ASSOCIATI

L'Associazione è costituita da Associati fondatori ed ordinari.
 

CONTATTI

Viale del Monte Oppio 24
00184 Roma
Telefono: (+39) 06 93575602
Fax: (+39) 06 94376192

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca QUI. Accetta l'utilizzo dei cookies.