• Associazione Nazionale Costruttori Edili Ferroviari Riuniti

EXPO FERROVIARIA 2021: venite al nostro stand, seguite il nostro evento

Ci siamo con uno stand, le pubblicazioni, i video dei nostri convegni e dei nostri eventi e con un convegno.

 Dal 2016 - con le interruzioni dovute a eventi esterni, drammatico lo stop del 2020 - siamo partner e presenti ad EXPO FERROVIARIA.  Ci siamo perché in un’esposizione che si pone l’obiettivo di coprire tutti gli aspetti della tecnologia ferroviaria e di fornire una vetrina per i produttori nei principali settori della tecnologia del materiale rotabile (binari e infrastrutture, segnalamento e comunicazioni, prodotti specializzati essenziali per il funzionamento efficiente e sicuro della ferrovia e del trasporto pubblico) non potevano non esserci le 58 imprese che raggruppiamo e che hanno nella manutenzione dell’infrastruttura il loro core business. Senza interventi al corpo ferroviario – sovrastruttura, sottostruttura, ponti, viadotti, gallerie, stazioni ordinarie e intermodali – non c’è tecnologia che tenga. O, ogni innovazione tecnologica sarà frenata o resa monca da opere civili precarie o insicure o, semplicemente datate.

Venite a trovarci  al Padiglione 16 stand D30 e seguite il nostro convegno-webinar.

Se siete a Milano, il 29 settembre, dalle 14 alle 17, siamo al Forum 2 con  “LE SOLUZIONI E LE TECNICHE DI INTERVENTO SULLE INFRASTRUTTURE: SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE, EVOLUZIONE E INNOVAZIONE DEI MEZZI D’OPERA, RESPONSABILITÀ PROFESSIONALI”.

Se siete ingegneri iscritti agli ordini del territorio nazionale, potete partecipare on line all’evento realizzato in collaborazione con l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Roma, utilizzando utilizzando il link  https://bit.ly/3zn6IEY  e procedendo all’iscrizione secondo le indicazioni di sotto specificate con due percorsi differenti a seconda che si sia iscritti all’ording di Roma o fuori Roma.

Procedere con:

Effettua il login per registrarti al corso

Cliccare su SI’ se si è iscritti all’Ordine di Roma e procedere accedendo all’area iscritti con le proprie credenziali

Cliccare su NO se si è iscritti in altri elenchi

Alla riga Non sei ancora registrato? REGISTRATI (cliccare registrati) compilare il modulo e procedere all’iscrizione

 

 

CARTOLINA EXE 5 retro

ANCEFERR IN ANCE: "Tutti più forti per costruire insieme una ripresa di qualità"

 


 Il 7 luglio scorso è arrivato a conclusione un percorso di ascolto e condivisione iniziato nel luglio del 2020, che ha portato l’Anceferr ad aderire all’Ance come associazione nazionale di settore.

Dl SOSTEGNI: ANCEFERR, “Rivedere tempistica della compensazione sul caro materiali”.

 

Il presidente Miceli: "Se l’intento è non mettere a richio le imprese, bisogna intervenire perché spesso la contabilizzazione dei lavori avviene in un momento successivo rispetto all’avvenuta esecuzione dei lavori".

BRACONI SRL:  flessibili, giovani e attrezzati a risolvere ogni problema.Ma la storia parte dal 1960

La storia comincia nel 1960 con la ditta individuale Braconi Riano presente e attiva nell’area fiorentina e in opere nella provincia e in Toscana, ma la Braconi Costruzioni SRL nasce nel 1981 dall’interpretazione dell’evoluzione del settore edile e dal perfezionamento e diversificazione di competenze e attività. "Nell'edilizia ogni lavoro è diverso: sopralluogo e pianificazione sono fondamentali, ma ancora di più lo è la capacità di risolvere i problemi – dice Simone Braconi, direttore tecnico dal 1985 - La nostra azienda grazie ad una solida esperienza, personale qualificato ed un vasto parco macchine di proprietà è in grado di offrire una risposta pronta ad ogni esigenza con servizi in ogni settore dell'edilizia: manutenzioni ordinarie e straordinarie civili ed industriali, pronto intervento diurno e notturno, edilizia civile ed industriale, opere ferroviarie, recupero cemento armato e rinforzi strutturali, restauri monumentali, opere stradali e ponti."

Image

ANCEFERR è Associata con
ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili

ANCEFERR

Associazione Nazionale Costruttori Edili Ferroviari Riuniti
 

ASSOCIATI

L'Associazione è costituita da Associati fondatori ed ordinari.
 

CONTATTI

Viale del Monte Oppio 24
00184 Roma
Telefono: (+39) 06 93575602
Fax: (+39) 06 94376192

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca QUI. Accetta l'utilizzo dei cookies.