TRASPORTI: ANCEFERR, “Auguri ai nuovi vertici Rfi e Trenitalia, pronti a vincere la sfida della sicurezza”

Dichiarazione del presidente dell’Associazione Costruttori Ferroviari, Pino Pisicchio

 

“Al vertice di Rfi Anna Masutti, presidente e Vera Fiorani, AD, alle quali va un sincero augurio di buon lavoro da tutti gli associati Anceferr che salutano e ringraziano gli amministratori uscenti per questi anni di proficua collaborazione. Siamo certi che l’importante contributo delle nostre imprese per la manutenzione e la sicurezza della rete ferroviaria italiana, riceverà ora il nuovo necessario slancio dopo una fase di rallentamento aggravata dalla pandemia”.

Così Pino Pisicchio, presidente dell’Associazione nazionale costruttori ferroviari dopo l’annuncio del cda di Ferrovie dello Stato che ha designato i nuovi vertici di RFI e di Trenitalia che verranno nominati nella prossima assemblea.

“Buon lavoro auguri anche a Michele Pompeo Meta e a Luigi Corradi che guideranno da presidente e da Ad, Trenitalia – conclude Pisicchio – Il 2021 sarà l’Anno Europeo delle Ferrovie, non c’è davvero tempo da perdere perché il nostro Paese che vanta uno dei migliori trasporti del mondo, risponda adeguatamente alla sfida della connessione e della sicurezza”.

Condividi questo articolo!
Pin It

Stampa   Email