EXPO FERROVIARIA 2021: venite al nostro stand, seguite il nostro evento

Ci siamo con uno stand, le pubblicazioni, i video dei nostri convegni e dei nostri eventi e con un convegno.

 Dal 2016 - con le interruzioni dovute a eventi esterni, drammatico lo stop del 2020 - siamo partner e presenti ad EXPO FERROVIARIA.  Ci siamo perché in un’esposizione che si pone l’obiettivo di coprire tutti gli aspetti della tecnologia ferroviaria e di fornire una vetrina per i produttori nei principali settori della tecnologia del materiale rotabile (binari e infrastrutture, segnalamento e comunicazioni, prodotti specializzati essenziali per il funzionamento efficiente e sicuro della ferrovia e del trasporto pubblico) non potevano non esserci le 58 imprese che raggruppiamo e che hanno nella manutenzione dell’infrastruttura il loro core business. Senza interventi al corpo ferroviario – sovrastruttura, sottostruttura, ponti, viadotti, gallerie, stazioni ordinarie e intermodali – non c’è tecnologia che tenga. O, ogni innovazione tecnologica sarà frenata o resa monca da opere civili precarie o insicure o, semplicemente datate.

Venite a trovarci  al Padiglione 20 stand D30 e seguite il nostro convegno-webinar.

Se siete a Milano, il 29 settembre, dalle 14 alle 17, siamo al Forum 2 con  “LE SOLUZIONI E LE TECNICHE DI INTERVENTO SULLE INFRASTRUTTURE: SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE, EVOLUZIONE E INNOVAZIONE DEI MEZZI D’OPERA, RESPONSABILITÀ PROFESSIONALI”.

Se siete ingegneri iscritti agli ordini del territorio nazionale, potete partecipare on line all’evento realizzato in collaborazione con l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Roma, utilizzando utilizzando il link  https://bit.ly/3zn6IEY  e procedendo all’iscrizione secondo le indicazioni di sotto specificate con due percorsi differenti a seconda che si sia iscritti all’ording di Roma o fuori Roma.

Procedere con:

Effettua il login per registrarti al corso

Cliccare su SI’ se si è iscritti all’Ordine di Roma e procedere accedendo all’area iscritti con le proprie credenziali

Cliccare su NO se si è iscritti in altri elenchi

Alla riga Non sei ancora registrato? REGISTRATI (cliccare registrati) compilare il modulo e procedere all’iscrizione

 

 

CARTOLINA EXE 5 retro

Condividi questo articolo!
Pin It

Stampa   Email