• ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI FERROVIARI RIUNITI

EDIL MISIANO srl: L’hub manutentivo della Fondazione FS nello storico Deposito Locomotive di Pistoia

Edil Misiano S.r.l. è un’azienda particolarmente sensibile all’evoluzione dei sistemi costruttivi e di progettazione nonché alle tecniche di ristrutturazione e di manutenzione.

CONSOLIDARE, MIGLIORARE: Railway Enterprise ora si concentra in Lombardia ed Emilia Romagna

La romana “Railway Enterprise s.r.l. global service & maintenance” con i suoi quasi 100 dipendenti, è impegnata da una decina d’anni in opere di manutenzione su tutto il territorio nazionale, ma negli ultimi tre anni ha focalizzato i suoi interventi in Lombardia ed Emilia Romagna.

KAM Costruzioni Srl: due fratelli per un’impresa di qualità che non dimentica il sociale

La società KAM COSTRUZIONI S.R.L., fondata nel 2007 dai fratelli Angelo e Manlio Esposito, opera nel settore delle opere civili ed edili.

BRACONI SRL: flessibili, giovani e attrezzati a risolvere ogni problema. Ma la storia parte dal 1960

La storia comincia nel 1960 con la ditta individuale Braconi Riano presente e attiva nell’area fiorentina e in opere nella provincia e in Toscana, ma la Braconi Costruzioni SRL nasce nel 1981 dall’interpretazione dell’evoluzione del settore edile e dal perfezionamento e diversificazione di competenze e attività.

Vi.D.R. Srl: dagli operai in canottiera alle grandi opere con tecnologie e mezzi all’avanguardia

La storia ci porta nel secolo scorso e le immagini in bianco e nero ci restituiscono operai in canottiera, copricapi anti-sole fatti di fazzoletti e locomotive fumanti (https://www.vidrsrl.it/lavori-ferrovia).

RIPARARE E PREVENIRE. Mattia Costruzioni Srl consegna due lavori tra Lazio e Abruzzo

Due lavori in consegna nei prossimi giorni per riparare e per prevenire. La Mattia Costruzioni SRL di Frosinone è impegnata a Fontana Liri nel consolidamento e ristrutturazione del muro a sostegno della sede ferroviaria della linea Roccasecca-Avezzano al km 12+724 e, sulla linea Roma-Cassino (dal km 108+000 al km 108+600), in lavori di terra e murari necessari alla realizzazione di opere di contenimento del rilevato ferroviario binario pari e dispari.

FERONE PIETRO & C. s.r.l: Impresa nata negli anni 60 per opere civili nel settore ferroviario ma non solo...

Ferone Pietro & C. S.r.l è stata fondata a Napoli il 29/07/1986 a seguito dell’ampliamento della ragione sociale dell’impresa costituita, negli anni sessanta, dal sig. Pietro FERONE.

Image

ANCEFERR

Aziende che operano nel settore ferroviario
 

ASSOCIATI

Associati fondatori ed ordinari.
 

EDITORIA E RUBRICHE

Le rubriche e le pubblicazioni della Associazione
 

CONTATTI

V.le del Monte Oppio 24
00184 Roma
(+39) 06 93575602