• ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI FERROVIARI RIUNITI
ANCEFERR all'EXPO Ferroviaria Milano 2019 - 1 - 3 Ottobre 2019, RHO FIERA, Milano

ANCEFERR all'EXPO Ferroviaria Milano 2019 - 1 - 3 Ottobre 2019, RHO FIERA, Milano

 

Gen.li Associati
la presente è per ringraziare tutti quelli fra voi che hanno visitato lo stand dell’Anceferr all’EXPO Ferroviaria 2019 e partecipato al Consiglio Direttivo del 2 ottobre e condividere, con quanti non hanno potuto esserci, il risultato importante del breve incontro avuto con il Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli.
Avevamo contattato il Ministro subito dopo la sua nomina per invitarla a Milano in un dibattito/incontro e presentarLe la nostra Associazione.
Le prime attività Istituzionali non Le hanno permesso di impegnarsi con noi in quell’occasione tuttavia avendo programmato una visita all’EXPO con un percorso prestabilito presso gli stand di alcune società ha avuto la sensibilità di aggiungere nel percorso anche una sosta presso il nostro stand.
Il saluto è stato per noi l’occasione di presentarci con le nostre 58 imprese impegnate nella manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria e di rinnovarle l’invito questa volta a febbraio 2020 per il convegno dell’Anceferr, appuntamento che si conferma anche quest’anno, e che Lei metterà in agenda per essere con noi in quell’occasione.

Cordiali saluti
Cristina Polidoro

Image

ANCEFERR

Aziende che operano nel settore ferroviario
 

ASSOCIATI

Associati fondatori ed ordinari.
 

EDITORIA E RUBRICHE

Le rubriche e le pubblicazioni della Associazione
 

CONTATTI

V.le del Monte Oppio 24
00184 Roma
(+39) 06 93575602