- ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI FERROVIARI RIUNITI
In vista degli investimenti previsti sull'infrastruttura ferroviaria esistente, occorrerebbe incrementare dalle attuali tre ore a cinque ore la durata media dell'interruzione della circolazione necessaria all'esecuzione degli interventi, "anche a garanzia dei massimi livelli di sicurezza ed efficienza e degli alti standard prestazionali delle linee".
5 aprile 2023 - Oggi pomeriggio una delegazione dell’Associazione nazionale costruttori edili ferroviari riuniti (Anceferr), costituita dal presidente Vito Miceli e dal vicepresidente Roi Bernard, è stata ricevuta dal viceministro per le Infrastrutture e i trasporti, Edoardo Rixi, al quale sono state rappresentate alcune istanze e priorità delle imprese associate.
"Anceferr non è mai stata e non starà mai nella retroguardia, lo abbiamo detto alla politica, noi siamo e saremo sulla frontiera dell’innovazione per un’infrastruttura ferroviaria sicura e sostenibile".
Intervista a Vito Miceli, Presidente ANCEFERR
Rassegna stampa del Convegno ANCEFERR "Infrastrutture e Manutenzione" del 18 Ottobre 2022.
Il nuovo Consiglio Direttivo, la rielezione di Vito Miceli e l'allarme per il rincaro delle materie prime. Tutti gli articoli sui Media.