• ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI FERROVIARI RIUNITI
Anceferr In - La rivista di Anceferr!

Anceferr In - La rivista di Anceferr!

Con questo primo numero, prende il via “Anceferr In…”, la rivista digitale che entra con le nostre imprese associate e i nostri stakeholder, proprio “In” tutti i vari ambiti del settore per raccontare progetti, iniziative e desideri del mondo delle costruzioni ferroviarie, offrendo anche una vetrina per le migliori innovazioni in campo.

In ogni numero chiederemo a una diversa personalità illustre di raccontarci il suo punto di vista. Nelle rubriche troverà spazio anche l’approfondimento tecnico e normativo del nostro lavoro, offrendo anche la possibilità di presentare case history e soluzioni pratiche.

Ogni impresa associata ad Anceferr mette al primo posto l’impegno per il lavoro di qualità, l’innovazione tecnologica, il valore delle risorse umane. Nei nostri oltre 12 anni di attività questo patrimonio di conoscenza, di idee e di concretezza è cresciuto e sentiamo il dovere di valorizzarlo e metterlo a fattor comune per renderlo ancora più solido. I nostri convegni, la formazione, le iniziative diventano cantieri di idee e dibattito per diffondere i valori Anceferr.

A tutti i nostri compagni di viaggio chiediamo di partecipare e contribuire per rendere questo spazio più ricco e interessante. I progetti e le idee più innovative, le analisi e i punti di vista trovano così una nuova casa aperta ai nostri imprenditori, ma anche ai tantissimi partner commerciali, che in questi anni hanno messo i loro prodotti a servizio delle imprese e delle realizzazioni. Cantieri di idee, cantieri di innovazione, cantieri di dibattito.

Il cammino di Anceferr è il cammino dei suoi associati e con questa nuova iniziativa diamo ancora più valore alla nostra storia per guardare avanti. Insieme.

 

Scarica la rivista!

Image

ANCEFERR

Aziende che operano nel settore ferroviario
 

ASSOCIATI

Associati fondatori ed ordinari.
 

EDITORIA E RUBRICHE

Le rubriche e le pubblicazioni della Associazione
 

CONTATTI

V.le del Monte Oppio 24
00184 Roma
(+39) 06 93575602